Presidio a Zingonia – Zingonia Vive!

 

Riportiamo il volantino del Comitato Zingonia per il presidio di domenica 28 febbraio alle ore 15 in piazza della fontana del missile, ovviamente a Zingonia


Le istituzioni la stanno distruggendo per soddisfare la fame degli avvoltoi e degli affaristi, già pronti a infilare la forchetta nell’appetitoso  progetto di riqualificazione

Si sono già  accordati per toglierci l’acqua, e ridarcela solo con un ricatto criminale, per cacciarci via.

Ci addebitano consumi 10 volte a quelli normali.

Vogliono Zingonia vuota per i loro sporchi giochi, quando parlano di zingonia, fanno i trattati , gli incontri , parlano  come se nessuno ci abitasse.

                                         S  V  E  G  L  I  A

È ora di rispondere alle dichiarazioni dei nostri amministratori, che pubblicamente all’”eco  di bergamo” e in tv, dichiarano di essere vicini ai cittadini…….ma scortano con i militari, i tecnici della bas per chiuderci l’acqua.

Ci siamo ed esistiamo………spiacenti per loro.

Dobbiamo riprendere zingonia, la nostra vita, il nostro futuro.

Gli abitanti chiedono di essere cittadini normali, non le vittime sacrificali di errori e indifferenza abnorme.

                            
Il “comitato  per zingonia” che si è formato per esprimere   la volontà  di rinascita degli abitanti, e la determinazione a non esser  sopraffati indice per domenica 28 febbraio alle ore 15 alla fontana missile di zingonia un presidio, per manifestare la nostra decisione a non essere schiacciati dalle angherie dei politici, e vivere come uomini,persone, come le altre, senza spaccio, senza sporcizia, con l’acqua.

             zingonia vive!                      

Iscriviti all’evento su facebook qui                               

This entry was posted in Iniziative, Zingonia. Bookmark the permalink.

2 Responses to Presidio a Zingonia – Zingonia Vive!

  1. MelvaYork19 says:

    Now, the ringtones or poly ringtones seem to be very best selling, but, there are some people, which continue to purchase the good enough knowledge like your.

  2. LucasGail23 says:

    To reach success, different students should decide if they want to create the custom essay writing or just buy term paper of supreme upper-class.

Comments are closed.