Aggiornamenti Zingonia 16/12/09

 


È rimasto un solo palazzo senza’acqua, dopo che il condominio Anna 1 ha saldato (con notevoli difficoltà) i 2500 euro richiesta dalla BAS-SII per il riallaccio dell’acqua.

Il condominio Anna 2 è l’unico privo di accesso ai servizi idrici dato che gli inquilini non sono stati ancora in grado di raggiungere la cifra pattuita, mancando circa 600 euro

Intanto venerdì scadono i 15 giorni di proporoga che la società controllata dal gruppo A2A ha concesso in cambio della stesura di un piano di rientro che, stante le ultime notizie, consisterebbe in una rata di 125 euro al mese (1500 l’anno) per appartamento, oltre al pagamento del normale consumo di acqua, e la nomina di referenti di condominio oltre che di un amministratore con responsabilità legali.

Intanto in provincia, comuni e regioni gettano le basi per il piano di riqualificazione; alcune esternazioni fanno sperare ben poco

[…]il conigliere regionale leghista Daniele Belotti, presente all’incontro: "Si passa dalle parole ai fatti. Sarà importante però anche il rispetto della legalità: chi negli ultimi anni ha fatto il furbo e non ha pagato non avrà un alloggio"

Intanto la commissione Zingonia istuita dal comune di Ciserano per redirigere un piano per la riqualificazione delle torri Athena ed Anna, da presentare in regione per ricevere i fondi FAS, non si è ancora riunita (ricordiamo che la scadenza per la presentazione del piano è il 31 dicembre)

a breve ulteriori aggiornamenti

 

This entry was posted in Zingonia. Bookmark the permalink.

One Response to Aggiornamenti Zingonia 16/12/09

  1. People go to article submit service to make the stuff just about this good topic well known. We guess that you could do the same thing.

Comments are closed.