Per quell* rimasti nella bergamasca: il 15 di agosto verso le 13.30 si farà un picnic agreste nonchè bucolico in quel di Fara d’Adda.
Chiaramente ognun* si deve portare del cibo, magari anche da condividere, e del beveraggio, idem, pensando anche ai modi per refrigerarlo.
Il picnic si farà in un prato alberato vicino all’Adda, portarsi anche coperte tavolini di plastica.
Ci sarà musica diffusa e bella gente.
Queste le indicazioni per arrivare al posto:
Il ritrovo è in via Isola, di fronte al campetto da calcio usato come parcheggio per il Fara Rock per intenderci.
– da Melzo: idem, dovete arrivare al ponte di Cassano, oltrepassarlo, girare a sinistra per Fara d’Adda;
– da Bergamo: uscire in direzione Stezzano, proseguire dritti fino a superare Verdello fino ad una grande rotonda con il mercatone uno alla vostra sinistra; lì prendere a destra in direzione Canonica d’Adda, proseguire dritti fino a Canonica, alla rotonda prima del ponte girare a sinistra in direzione Fara. Sempre dritti fino ad entrare in paese, poi a destra verso piattaforma ecologica e Linificio.
– da Romano e Caravaggio: arrivate a Treviglio rimanete sulla strada tenendovi l’ospedale sulla sinistra, superate tutti i semafori, passate sotto il cavalcavia della ferrovia e poi seguite le indicazioni da Treviglio.
-da Treviglio: prendere la strada per Cassano, alla rotonda prima del ponte girare a destra in direzione Fara d’Adda. Seguire la strada fino al centro del paese, oltrepassata una rotonda girare a sinistra e seguire le indicazioni per la piattaforma ecologica.
– resto del mondo: l’importante è arrivare a Treviglio….
Fate girare la cosa ad amici e parenti
rete*bassa